Il santuario vi propone

Il santuario di Ars vi propone

In occasione della vostra venuta ad Ars, oltre ai tempi di preghiera e di adorazione previsti in Basilica (Agenda delle Attività) il Santuario vi propone alcune possibilità.

Contattateci per tempo al fine di poter realizzare il vostro programma !

Retour Sommaire

Celebrare o partecipare alla Messa

Se siete da soli o isnieme ad un gruppo, potete partecipare alle Messe che vengono celebrate abitualmente al santuario (Orari delle celebrazioni) oppure chiamarci per prenotare una Messa in un orario diverso, secondo le disponibilità della Basilica.

Retour Sommaire

Ricevere il Sacramento del perdono

Vivrete la gioia della Riconciliazione nel villaggio del Curato d’Ars. Le persone che arrivano da sole hanno la possibilità di incontrare un prete negli orari abituali (Orari delle celebrazioni).

Retour Sommaire

Fare una visita

La Basilica, la casa del Curato d’Ars e la Cappella del cuore sono aperte tutti i giorni, la visita è libera.

Per i gruppi esiste la possibilità di avere una visita guidata gratuita della casa del Curato ed alcuni elementi per visitare la Basilica.

Per tutti c’è la possibilità di rifare la stessa strada di Jean-Marie Vianney, andando al Monument de la Rencontre (Monumento dell’Incontro : una statua evoca l’arrivo del Santo ad Ars nel febbraio 1818).

Retour Sommaire

Scoprire la vita del Santo Curato

Da soli o in gruppo avete la possibilità di scoprire la vita del Curato d’Ars attraverso un video di 52 minuti (disponibile in diverse lingue).

Per informazioni rivolgersi all’ Accueil du pèlerinage (Accoglienza dei pellegrini). Ai gruppi viene offerta l’occasione di uno scambio sulla vita del Curato d’Ars.

Del resto nei negozi del Santuario e nella Libreria Saint Jean-Marie Vianney sono disponibili molte opere sull’argomento.

Retour Sommaire

Contattateci !

Sacerdoti, famiglie, giovani, scouts, ragazzi, pellegrini, gruppi, parrocchie, turisti, sia che viaggiate da soli che in famiglia, ci potete contattare al seguente recapito :

Sanctuaire d’Ars
rue Jean Marie Vianney
01480 Ars-sur-Formans

Tél. : +33 4 74 08 17 17

Courriel : info chez arsnet.org

Retour Sommaire